Il vino sfuso

Condividi

La definizione di vino sfuso è utilizzata dalle aziende vitivinicole per la vendita del prodotto travasato in damigiana senza passare attraverso le fasi di imbottigliamento e sigillatura. I vantaggi che offre il vino sfuso sono molteplici: innanzitutto il costo, la vendita di vini sfusi permette di escludere dal prezzo finale le fasi intermedie di produzione per il grande mercato come l’etichettatura; secondariamente la qualità; comprare vino sfuso oggi, significa assicurarsi un’alta qualità perchè è un prodotto che segue la stessa accurata lavorazione di quello in bottiglia.

 

LA NOSTRA VENDITA DI VINI SFUSI VENETI 

L’azienda vinicola Revini è un’azienda a conduzione familiare di produttori di vino situata ai piedi dei Colli Euganei (Padova) e vanta più di 30 anni di esperienza e passione per i vini veneti. La convinzione che la “qualità” sia l’unico approccio efficace e duraturo in un mercato sempre più competitivo, fa di noi un’azienda solida e in continua crescita. Proponiamo ai nostri clienti un prodotto finale di eccellenza con un alto controllo qualità sull’intero processo di produzione, dalla coltivazione dell’uva all’imbottigliamento.
I nostri vigneti sono situati tra la provincia di Padova e Vicenza e la raccolta dell’uva viene esclusivamente effettuata a mano, per garantire una maggiore accuratezza nella selezione dei grappoli. Se siete interessati alla vendita dei nostri vini sfusi, potete contattarci dal nostro sito o venire a trovarci direttamente presso la nostra sede di Cervarese Santa Croce (PD). Vi aspettiamo!

 

#reviniofficial 

RIMANI IN CONTATTO CON NOI

Se hai voglia di scoprire come abbinare e degustare i nostri vini migliori, se sei curioso di conoscerci meglio e di partecipare alle nostre iniziative ed eventi

seguici su facebook e instagram

oppure

Hai bisogno di informazioni?